Servizio porta di accesso ai servizi sociali (P.A.S.S.)

L'assistente sociale riceve ogni 1° martedì del mese presso il municipio di Lorenzago di Cadore dalle 11.00 alle 12.30.

Data :

30 agosto 2024

Servizio porta di accesso ai servizi sociali (P.A.S.S.)

Descrizione

La porta di accesso ai servizi sociali e socio-sanitari P.A.S.S., è un servizio grazie al quale tutti i cittadini che hanno bisogno di:

> essere informati su propri diritti (es.contributi per persone non autosufficienti, contributi erogati a livello Nazionale o Regionale, assegno di maternità, contributi per i libri di testo etc.) e sulle opportunità che offre il territorio;
> essere aiutati a capire a quali servizi rivolgersi per affrontare una difficoltà o un problema che stanno vivendo;

possono trovare un luogo dove essere ACCOLTI, ASCOLTATI ed INDIRIZZATI da operatori sociali, in grado di rispondere con competenza ai loro bisogni.

Telefono: 3384914670 / 0435-341531

Su richiesta si possono fissare appuntamenti anche in altri giorni e orari.

Locandina PASS Lorenzago

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?